Giovedì 21 febbraio “Open day Shiatsu”

Conosci i benefici del Riequilibrio Energetico? Hai mai provato a farti coccolare dall’Arte Terapeutica del Contatto?

Per aiutarti a superare periodi di stress, ansie, mali di stagione o semplicemente per aiutare il tuo organismo a “funzionare” meglio hai mai preso in considerazione l’Arte dello Shiatsu? Sempre più spesso ci si sta rendendo conto che la salute è data dall’equilibrio di corpo mente ed Anima e dalla loro armonia.

Se vuoi conoscere di più, giovedì 10 ottobre dalle ore 21 gli studenti de Il Giardino Interiore, sede della Scuola Nazionale Shiatsu Nima, si mettono a disposizione di chi vuole ricevere un trattamento di questa millenaria Arte della Salute. Ti aspettiamo per farti conoscere qualcosa di utile per il tuo benessere e per coccolarti un po’, porta solo voglia di “sperimentare”!

Per stare bene è fondamentale alzare il proprio livello di Energia Vitale.

Lo Shiatsu si fa vestiti con abiti comodi.

 

Ingresso libero!

 

 

Condividi l'articolo:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn

Post correlati

Open Week Gratuito 2025

Da lunedì 29 settembre a domenica 5 ottobre è possibile provare gratuitamente tutte le nostre attività. Qui di seguito la locandina con gli orari e

Percorso professionale Shiatsu 2025-26

Sabato 25 e domenica 26 ottobre 2025 comincia il 1° anno Professionale della Scuola Universale Shiatsu Il Giardino Interiore, Percorso strutturano in 8 weekend a cadenza