News corsi 2020 “danza adulti” e “movimento bimbi in inglese”

f59842f8-e13a-492b-b53d-3b08bee02f5cGOLDEN DANCE: vuoi iscriverti a un corso di danza ma pensi di non poterlo fare perché ormai sei un adulto? Non rinunciare al tuo sogno, specialmente se lo hai sin da piccolo. Se da un lato è improbabile che acquisirai abbastanza esperienza da esibirti professionalmente a questa età, dall’altra non c’è niente che possa impedirti di studiare questa disciplina, l’importante è avere l’atteggiamento giusto.
La danza per adulti è un modo eccellente per rimetterti in forma, sviluppare e mantenere la flessibilità e divertirti insieme ad altre persone che hanno la tua stessa passione.
Fai tutto in base ai tuoi ritmi. Non devi lasciarti distrarre dal livello del resto della classe: non è una gara. Imparerai con i tuoi tempi e nel modo più adatto a te. È inoltre importante capire che ci sono cose che magari non riuscirai mai a fare, come la spaccata. Non restarci male, impegnati, ma accetta anche i tuoi limiti.

fullsizeoutput_1a7cENGLISH MOVIMENT for kids 2X1 (7-10 anni)
I bambini HANNO LA CAPACITA’ INTRINSECA NATURALE DI RIDERE, GIRARE, LANCIARSI e CAPOVOLGERSI,  ma troppo spesso non hanno la possibilità di sfogare queste voglie.
Durante le lezioni potranno staccarsi dalla routine della scuola, compiti e severità, rilassandosi e nello stesso tempo imparando disciplina, concentrazione e socializzazione con gli altri membri del corso, il tutto in lingua inglese! (insegnante madrelingua)

A cura di Rebecca Louise Pinder: Antigravity, Pilates, Bungee Fitness, Ballet Barre teacher

Condividi l'articolo:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn

Post correlati

Shiatsu Bimbi 4-5 maggio 2024

Lo SHIATSUBIMBI è un metodo che utilizza principalmente due cornici teorico/pratiche: la Tecnica psicomotoria e lo Shiatsu. È una proposta rivolta al bambino, dai primi

Meditazione “Lettera all’Universo”

Martedì 19 dicembre Meditazione “lettera all’Universo”. Come ormai tradizione Il Giardino Interiore chiude l’anno con un evento diventato un must, la “Lettera all’Universo” è il