Il potere nelle tue mani: 29-30 novembre Reiki 1°-2° Livello

IMG_3320Sviluppa il Potere di guarigione che è nelle tue mani. Sabato 29 e domenica 30 novembre 2014, seminario teorico-pratico di Primo e Secondo Livello Reiki Metodo Usui. In questo seminario capirai come funziona il Sistema Energetico dell’Essere Umano, cosa lo indebolisce e cosa lo rafforza, e soprattutto come puoi “interagire” con la tua Energia e quella di altri per raggiungere e promuovere un più alto livello di Benessere Generale.
Attraverso un lavoro di Riequilibrio Energetico e aumento del proprio grado di “Consapevolezza”, si può agire più efficacemente con Se’ stessi, con chi ci sta attorno e più in generale nel Mondo, arrivando a sentirsi meglio sia a livello Fisico, che Emotivo e Mentale.
Durante il seminario si faranno esercizi di respirazione, tecniche di meditazione e visualizzazione creativa, soprattutto ci saranno le “Attivazioni” per poter essere “Consapevoli Canali” dell’Energia Vitale Universale.
È necessario solo un po’ di sana curiosità, voglia di sperimentare divertendosi e desiderio di Crescere e Conoscersi più in profondità. I posti sono limitati, affrettati a prenotare. Se il tempo lo permette alcuni lavori verranno fatti all’aperto, vestirsi con abbigliamento comodo e portare un cuscino, una coperta o un telo per lavorare in modo confortevole anche a terra.

Maurizio e Nicoletta, Usui end Karuna Reiki Masters.

presso Il Giardino Interiore, via sogliano 458 Montalbano, Santarcangelo di Romagna

Orari, sabato e domenica dalle ore 9,30 alle ore 18 circa (con pausa pranzo).

Condividi l'articolo:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn

Post correlati

Shiatsu Bimbi 4-5 maggio 2024

Lo SHIATSUBIMBI è un metodo che utilizza principalmente due cornici teorico/pratiche: la Tecnica psicomotoria e lo Shiatsu. È una proposta rivolta al bambino, dai primi

Meditazione “Lettera all’Universo”

Martedì 19 dicembre Meditazione “lettera all’Universo”. Come ormai tradizione Il Giardino Interiore chiude l’anno con un evento diventato un must, la “Lettera all’Universo” è il