“fra Cielo e Terra” 14/15/16 sett. 2012

vi aspettiamo, sabato 15 e domenica 16, tra le mura del Castello Malatestiano di Gatteo per il consueto appuntamento con la 4° edizione di “fra Cielo e Terra” EticaMenteNaturale, evento che sarà anticipato dalla Conferenza di apertura di venerdì 14 alle ore 21 all’Oratorio S. Rocco.

Si potrà provare e scegliere tra tantissime iniziative in programma che si alterneranno per tutta la durata del week end.

La struttura dell’evento sarà quella delle due ultime edizioni, apriremo le danze Venerdì 14 settembre con una Conferenza all’oratorio S. Rocco alle ore 21. Per quanto riguarda le attività in Piazza Castello sabato 15 e domenica 16, a partire dalle ore 15, potrete trovare seminari, attività di gruppo, trattamenti dimostrativi, mercatino, gastronomia e un “sempre più ricco” spazio bimbi per intrattenere e far divertire i più piccoli, mentre i “grandi” potranno scegliere tra le varie iniziative proposte dalle associazioni e dalle varie realtà presenti.

Shiatsu, Reiki, Yoga, Feldenkrais, Pranic Healing, Cristalloterapia, musico terapia, spettacoli e tanto relax, si alterneranno all’interno delle mura del castello.

Dalle ore 21 in poi, le conferenze all’Oratorio S. Rocco chiuderanno le giornate con argomenti di controinformazione, scenari economici futuri e crescita personale, il tutto ovviamente da un punto di vista differente a quello dell’informazione di massa.

 

Tutte le attività sono assolutamente gratuite!

Vi aspettiamo!

 

Per info: 338 9303039, 3384330494, ilgiardinointeriore@yahoo.it

 

 

Condividi l'articolo:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn

Post correlati

Shiatsu Bimbi 4-5 maggio 2024

Lo SHIATSUBIMBI è un metodo che utilizza principalmente due cornici teorico/pratiche: la Tecnica psicomotoria e lo Shiatsu. È una proposta rivolta al bambino, dai primi

Meditazione “Lettera all’Universo”

Martedì 19 dicembre Meditazione “lettera all’Universo”. Come ormai tradizione Il Giardino Interiore chiude l’anno con un evento diventato un must, la “Lettera all’Universo” è il