Percorso Professionale Shiatsu? Sotto 21 anni versi solo la metà!

07-08 novembre 2015 inizia il Percorso professionale Shiatsu…
In un momento di crisi, che sia personale, sociale o “finanziario”, è investendo che se ne viene fuori, è una delle grandi leggi della vita. Si può investire su un’attività, un progetto, un’affare, ma sopratutto si può investire in “conoscenza”. Anzi, se l’investimento riguarda l’acquisizione di una tecnica, una manualità, una conoscenza o qualunque cosa abbia a che fare con la propria Crescita Personale, sicuramente l’investimento vale molto di più.

Siete invitati a partecipare ai corsi di inizio anno della Scuola Universale Shiatsu Il Giardino interiore.
Il 07-08 novembre inizia il Percorso di 1° anno, con il primo di 8 incontri a weekend con cadenza mensile che termineranno a giugno 2016. La scuola professionale è strutturata in tre anni di corso, ognuno nato per essere un percorso a se stante (percorso professionale di 1°, 2°, e 3° anno).
Per visionare il programma e avere maggiori informazioni sulla scuola, andare alla pagina “Shiatsu“, per vedere le date di tutto il corso professionale visionare la pagina “Corso Shiatsu”.
Per fare Shiatsu non servono oli, lettini, attrezzature particolari o altro. Lo “strumento” siamo noi. Serve il proprio corpo, i pollici e un “cuore” desideroso di donarsi agli altri! Lo Shiatsu si fa a terra, il “lettino” è una qualsiasi superficie piana accogliente e morbida su cui distendere la persona che necessita delle nostre attenzioni. Il trattamento si fa vestiti con abbigliamento comodo, e quindi praticamente ovunque.
Quando imparo a fare qualcosa con le “mani” e non ho bisogno di altro di particolare posso portare la mia conoscenza ovunque io sia. Quando imparo a fare qualcosa con le mani è mio per sempre!

Investi su di te! Investi sullo Shiatsu!

Grande novità! Crediamo nello Shiatsu come strumento di crescita sociale e fra le tante iniziative in programma c’è quella di investire sul futuro…

Entro 21 anni di età versi solo il 50% della quota per il Percorso


Maurizio Cioria, responsabile didattico della Scuola Universale Shiatsu Il Giardino Interiore

 

Condividi l'articolo:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn

Post correlati

Shiatsu Bimbi 4-5 maggio 2024

Lo SHIATSUBIMBI è un metodo che utilizza principalmente due cornici teorico/pratiche: la Tecnica psicomotoria e lo Shiatsu. È una proposta rivolta al bambino, dai primi

Meditazione “Lettera all’Universo”

Martedì 19 dicembre Meditazione “lettera all’Universo”. Come ormai tradizione Il Giardino Interiore chiude l’anno con un evento diventato un must, la “Lettera all’Universo” è il