Sabato 28 febbraio e domenica 1 marzo 2026
Le tecniche di rilassamento e visualizzazione apprese durante il seminario mirano a sciogliere i blocchi che inibiscono le potenzialità psicofisiche dell’individuo, passaggio necessario per l’espansione e l’affinamento delle facoltà mentali, necessarie al conseguimento dei propri obiettivi e allo sviluppo e al potenziamento delle capacità di guarigione, propria ed altrui.
Le induzioni vocali e musicali guidate dal Dott Demetrio Iero, le parole e le musiche utilizzate, sono state testate con le tecniche della radiestesia di cui il Dr Iero è uno dei massimi esperti italiani, per dialogare direttamente con le cellule, bypassando la mente razionale e ristabilire la giusta vibrazione-frequenza di salute e armonia.
Il seminario si rivolge sia a neofiti che desiderano ritrovare il proprio riequilibrio psico-fisico sia ai terapeuti che vogliono approfondire le tecniche di rilassamento.
Orari del corso:
– sabato dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 14 alle18
– domenica dalle ore 9 alle ore 18
Condotto dal dott. DEMETRIO IERO – medico, omeopata, agopuntore, uno dei massi esperti in medicina vibrazione, tecniche di rilassamento e visualizzazione profonda, scrittore, conferenziere, divulgatore di una medicina che parla all’anima.



