Yoga

Yoga Metodo Satyananda

 

fullsizeoutput_99eYoga viene a volte tradotto come “essere consapevoli, essere svegli”. La pratica regolare di yoga, risveglia la consapevolezza dell’individuo e canalizza le energie auto-terapeutiche del corpo, della mente, delle emozioni e dello spirito.
Il metodo Satyananda fornisce un approccio solido, sistematico e graduale, basato sulla sicurezza e sul buon senso. Lezioni di Satyananda Yoga sono attualmente condotte in differenti parti del mondo: ospedali, scuole, università, centri sociali, centri di cura, uffici governativi, istituzioni sportive e prigioni. Tramite la pratica regolare, gli allievi fanno esperienza di una maggiore stabilità, pace, forza, salute e benessere.
Stress, preoccupazioni, ansia, spesso sono il risultato di uno stile di vita focalizzato su eventi passati o futuri e privo di contatto con la realtà presente.
Le lezioni, seguendo una progressione graduale, permettono agli allievi di assimilarne gli effetti in modo graduale e con sicurezza, un passo alla volta, rendendolo accessibile e benefico per tutti.

Insegnante corsi

fullsizeoutput_99fSwami Arunkiran Saraswati: Pratica yoga da oltre vent’anni ed ha conseguito il diploma di insegnante di Yoga metodo Satyananda, presso La Scuola di Yoga Satyananda Ashram Italia, con la quale collabora, partecipando alle diverse attività e insegnando regolarmente nei corsi settimanali. Una o più volte all’anno, si reca presso la Bihar School of Yoga, in India, per completare e ampliare la sua formazione attraverso corsi di aggiornamento.

 

Lezioni

  • Martedì: dalle ore  19.15 alle 20.45
  • Mercoledi: dalle ore 9.30 alle 11
  • Mercoledi: dalle ore 20.15 alle 21.45