Reiki e Meditazione

Corsi reiki

 

La parola Rei-ki significa “Energia Vitale Universale”. Nato in Giappone nel secolo scorso, è un metodo di Guarigione Naturale semplice ed efficace, aperto a tutti, senza distinzione di sesso, razza, età, religione e livello culturale. Si basa sulla conoscenza del sistema dei Chakra, sul riequilibrio energetico, sull’ascolto interiore, l’ascolto delle mani, e sulla possibilità di poter “interagire”, il tutto in relazione alla persona che viene trattata. L’operatore impara a “Connettersi alla Fonte”, e attraverso i Chakra delle mani passa Energia al sistema energetico del ricevente. In una parola diventa un ”Canale Enargetico”.

Attraverso il Riequilibrio Energetico e una maggior Consapevolezza di Sé, il Reiki riattiva la circolazione, stimola i sistemi linfatico, endocrino, e immunitario, rigenera i tessuti e induce un benefico stato di rilassamento che avvolge e contagia anche le persone che stanno intorno a noi ogni giorno.

 

 

Scuola Reiki

Amiamo definirci “scuola“ per il semplice fatto che non insegniamo semplicemente la “tecnica” Reiki, ma attraverso il Reiki si possono imparare atteggiamenti e modi poi da applicare alle cose della vita di tutti i giorni. Oltre alla tecnica Reiki in se, lavoriamo anche su strumenti che vengono da altre esperienze che abbiamo fatto in questi anni di “Ricarca” e “Crescita Personale”. Oltre ai seminari, il contatto con gli allievi è continuo, anche attraverso la serata settimanale di Meditazione e scambio, un appuntamento che si ripete ormai da diversi anni.

 

Seminari

Ogni seminario ha generalmente la durata di due giorni, Sabato e Domenica. Oltre a ricevere le Attivazioni e le conoscenze tecniche di applicazione, si svolgono attività complementari quali: esercizi di rilassamento, consapevolezza, meditazioni, e lavoro sul respiro. Il tutto in un clima rilassato e nel massimo rispetto per le idee di ognuno.

 

Seminario 1° livello: consente di lavorare sul piano fisico, di effettuare trattamenti soprattutto su di sé e su altre persone, ma anche su animali, piante, cibo, oggetti, ecc.. “La riscoperta di se!”

 

Seminario 2° livello: consente di cominciare ad affinare le “facoltà della mente”. Con i Simboli si possono eseguire trattamenti a distanza a persone e “situazioni”. “Io sono collegato con tutto!”

 

Percorso 3° livello (Master): attraverso una serie di incontri monotematici con Tecniche Energetiche Integrate e l’attivazione del  4° simbolo si acquisisce il grado di Reiki Master, aumentando la propria “Tecnica, Energia e Consapevolezza”. “Io ho potere su ciò che mi circonda!”

 

Percorso Master e Teachers: e per chi vuole diventare insegnante, Reiki Master & Teachers, con la possibilità di “iniziare” altre persone al Reiki. “L’inizio di un nuovo cammino!”


Sei invitato tutti i Martedi dalle ore 21,

serate gratuite di Meditazione e scambio Reiki.

Ti aspettiamo!