crescita interiore-sviluppo del sentireVerso nuovi orizzonti. Hai mai pensato a investire su tuo benessere? Stai cercando un percorso che ti permetta anche di crescere sotto l’aspetto umano, che porti a nuove conoscenze, nuove percezioni e permetta di accedere al proprio potenziale interiore? Allora lo Shiatsu fa per te!
Ecco alcuni ’incontri GRATUITI con i quali lo puoi sperimentare direttamente su di te.

  • Giovedì 11 “ConTatto Shiatsu” – tecniche di massaggio e automassaggio per il benessere tuo di chi ti sta accanto (dalle ore 21 alle 23)
  • Giovedì 18 “ConTatto Shiatsu”  tecniche di massaggio e automassaggio per il benessere tuo di chi ti sta accanto (dalle ore 21 alle 23)
  • Giovedì 25 “A lezione di Shiatsu” – sarai “ospite” a una Lezione e potrai praticare con gli Studenti del Percorso Professionale (dalle ore 21 alle 23)

Info e prenotazioni: 338 4330494 – info@ilgiardinointeriore.it

shiatsuSabato 27 e domenica 28 ottobre ha inizio il Percorso Professionale Triennale della Scuola Universale Shiatsu Il Giardino Interiore (vedi programma). Sarà un’ottima occasione per cominciare un Percorso che oltre ad affrontare gli aspetti didattici e filosofici, rappresenta soprattutto un grande Percorso di Crescita Umana e un investimento sul proprio futuro professionale (vedi video).

Lo Shiatsu: un investimento professionale e una crescita personale interiore. Lo studio dello Shiatsu può essere intrapreso da tutti, è un costante e profondo lavoro su di Se. Riarmonizza la respirazione e attraverso esercizi e ginnastica correttiva migliora la propria postura, rendendo più positivo e consapevole l’atteggiamento. Durante il Percorso di Crescita, personale, tecnico e filosofico, aumenta la sensibilità, l’intuizione, la capacità di ascolto e contatto con Se e gli Altri, qualità che contribuiscono a migliore la nostra vita. Chi intraprende questo Percorso impara molto più di una “tecnica”, inoltre è un ottimo investimento professionale in un mondo sempre più orientato verso queste discipline.