Meditazione “viaggio interiore col tamburo”

Martedì 11 febbraio alle ore 21 si terrà un nuovo appuntamento con le serate di “Meditazione per la Guarigione dell’Anima”. Nello specifico la serata è dedicata al “viaggio nei mondi interiori” per lavorare con situazioni o persone della nostra vita che ci tolgono energia.

Esiste un luogo dentro di noi che ci può dare accesso a un enorme potere da utilizzare per il nostro percorso di crescita. Attraverso le vibrazioni del tamburo potremo accedere a quel luogo, dal quale potremo lavorare a livello sottile su un’infinità di piccole e grandi cose.

A livello di energie sottili, tra noi e tutte le situazioni presenti e passate o con persone con cui interagiamo ogni giorno, si creano dei legami eterici attraverso cui avviene un costante interscambio di energia. Nel caso di situazioni o persone che ci coinvolgono particolarmente a livello emotivo, si formano dei veri e propri “cordoni energetici” dai quali possiamo disperdere enormi quantità di forza vitale.

Partendo da uno stato di rilassamento profondo e attraverso delle visualizzazioni specifiche è possibile raggiungere uno stato interiore dal quale possiamo letteralmente dissolvere questi cordoni, in modo da interrompere l’emorragia energetica, oppure possiamo lavorare per ricevere forza, idee ed intuizioni per risolvere una situazione della nostra vita, chiedere guarigione per qualche problematica che ci affligge i semplicemente lasciarci cullare dall’Universo che giace dentro di noi.

La Meditazione sarà Guidata e accompagnata dal suono e dalle vibrazioni del tamburo sciamanico.

 

La serata è a contributo di partecipazione di 5 euro!

 

Ti aspettiamo!

 

Condividi l'articolo:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn

Post correlati

Shiatsu Bimbi 4-5 maggio 2024

Lo SHIATSUBIMBI è un metodo che utilizza principalmente due cornici teorico/pratiche: la Tecnica psicomotoria e lo Shiatsu. È una proposta rivolta al bambino, dai primi

Meditazione “Lettera all’Universo”

Martedì 19 dicembre Meditazione “lettera all’Universo”. Come ormai tradizione Il Giardino Interiore chiude l’anno con un evento diventato un must, la “Lettera all’Universo” è il