Meditazione “Dialogo con la Madre Terra”

Martedì 28 Maggio alle ore 21 ci sarà l’ultimo appuntamento della stagione con la bellissima serie d’incontri dedicati alla Crescita Interiore e alla Consapevolezza di se, che hanno preso il nome di “Meditazioni per la guarigione dell’Anima”.

Attraverso esercizi di rilassamento profondo e specifiche visualizzazioni, guidate dalle voci di Maurizio Cioria e Nicoletta Colautti, si accompagneranno le “Anime” in uno stato profondo da poter entrare in contatto con l’Anima della Madre Terra e attraverso questo incontro si potrà ricevere messaggi, chiedere guarigione, consapevolezza o semplicemente lasciarci dolcemente cullare dal caldo e amorevole abbraccio che solo la Grande Madre sa dare.

In tutte le culture antiche del mondo, qualunque sia la latitudine, l’uomo non ha mai potuto prescindere dal reciproco rapporto di rispetto e armonia con l’ambiente che lo circondava. L’uomo antico Sentiva semplicemente che ogni essere vivente non era altro che parte integrante dell’ambiente naturale che lo accoglieva e solo con un atteggiamento rispettoso e un costante “dialogo” con la Madre Terra poteva ottenere quello che gli serviva per vivere e sentirsi al sicuro anche in un ambiente ostile.

È fondamentale in un’epoca in cui l’uomo moderno si è spinto forse troppo lontano da “casa” recuperare quel dialogo, ricordando una verità che tutti i grandi popoli del passato conoscevano: ogni cosa facciamo al nostro pianeta la facciamo a noi stessi!

Siete invitati a partecipare per non perdere questa fantastica opportunità di riallacciare l’antico dialogo attraverso un’esperienza profonda e particolare. Se il tempo lo consente, la Meditazione si terrà all’aperto nella splendida cornice di allori del nostro “cerchio magico”.

Se si vuole si può portare un cuscino per stare più comodi e una coperta da tenere sulle spalle per stare più caldi e confortevoli sotto le stelle della sera. Se si vuole è possibile portare con se dell’acqua o delle pietre che si desiderano ricaricare con l’energia della Terra.

 

I posti sono limitati, consigliamo di prenotare. La serata è con un contributo di partecipazione.

 

Vi aspettiamo al Giardino Interiore, via Sogliano 458 Montalbano, Santarcangelo.

 

Per info e prenotazioni 338 9303039

ilgiardinointeriore@yahoo.it

 

Condividi l'articolo:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn

Post correlati

Shiatsu Bimbi 4-5 maggio 2024

Lo SHIATSUBIMBI è un metodo che utilizza principalmente due cornici teorico/pratiche: la Tecnica psicomotoria e lo Shiatsu. È una proposta rivolta al bambino, dai primi

Meditazione “Lettera all’Universo”

Martedì 19 dicembre Meditazione “lettera all’Universo”. Come ormai tradizione Il Giardino Interiore chiude l’anno con un evento diventato un must, la “Lettera all’Universo” è il