Martedì 28 riprendono le serate di Reiki e Meditazione

Riprendono Martedì 28 gennaio le serate GRATUITE di Meditazione e scambio Reiki, un nostro appuntamento fisso ormai da diversi anni a questa parte e che proseguiranno tutti i martedì sera dalle ore 21.

Le serate sono un modo per chi ha fatto seminari Reiki per fare trattamenti o se preferisce per ricevere, ma la serata è aperta anche a chi non ha mai fatto corsi di Discipline Bio-Naturali, anzi, è l’occasione ideale per chiunque di conoscere e fare esperienza personalmente del Reiki, visto che durante la serate sarà possibile, per chi lo volesse, ricevere un trattamento gratuito da operatori che si mettono a disposizione di chi vuol ricevere.

Le serate cominciano con una sessione di Meditazione e Rilassamento Guidato che, oltre ad essere il modo ideale per entrare in uno stato psico-emotivo ottimale per la serata, sono anche un ottimo modo per cominciare a imparare i primi rudimenti della Meditazione. Il rilassamento iniziale è un’ottima base anche per cominciare a meditare a casa propria.

La Meditazione è uno degli strumenti più efficaci per capirsi e conoscersi più in profondità, e sta alla base di qualsiasi Tecnica o Disciplina che non abbia solo a che fare con il Corpo ma che voglia lavorare anche su altri aspetti di se’ come la Mente o le Emozioni.

Sempre con una Meditazione Guidata terminerà la serata, questa volta sarà rivolta a “condividere” un po’ di Energia “ricevuta” durante il trattamento e la serata, con le persone che sono a noi più care. Un modo di “sperimentare” e di utilizzare quel meraviglioso strumento che ci collega a tutto quello che è presente nell’Universo. L’AMORE!

Le serate sono libere e non sono strutturate come un corso, quindi non prevedono obblighi di frequenza se non in misura a quanto uno sente che lo aiutano stare meglio. Per stare bene, oltre che mangiare bene o curarci quando stiamo male e altro ancora, abbiamo assolutamente bisogno di alzare il nostro livello Energetico, e il Reiki ci permette di “dare e ricevere” Energia in maniera semplice ed efficace, può rappresentare un ottimo strumento di autoconoscenza e un percorso di Crescita Personale.

 

Vi aspettiamo

tutti i Martedì dalle ore 21 al Giardino Interiore,

via Sogliano 458 Montalbano, Santarcangelo di Romagna!

 

Condividi l'articolo:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn

Post correlati

Shiatsu Bimbi 4-5 maggio 2024

Lo SHIATSUBIMBI è un metodo che utilizza principalmente due cornici teorico/pratiche: la Tecnica psicomotoria e lo Shiatsu. È una proposta rivolta al bambino, dai primi

Meditazione “Lettera all’Universo”

Martedì 19 dicembre Meditazione “lettera all’Universo”. Come ormai tradizione Il Giardino Interiore chiude l’anno con un evento diventato un must, la “Lettera all’Universo” è il