Altri Corsi

ARCANI MAGGIORI dei TAROCCHI: Gli ARCHETIPI Dell’ANIMA corso 2017
imagesA partire da Venerdì 13  si terrà una serie 4 incontri sul significato profondo degli Arcani Maggiori dei Tarocchi visti come Archetipi specchio dell’Anima. Ogni serata sarà dedicata a spiegare il significato simbolico di alcuni Arcani Maggiori e su come utilizzarli per “leggere” in profondità dentro se stessi.
Utilizzando la sincronicità, il linguaggio dell’Universo e attraverso una sapiente interpretazione simbolica dell’archetipo, si può cogliere il significato del messaggio della nostra Anima per comprendere chi siamo e come meglio proseguire sul proprio cammino di crescita personale. Il seminario sarà svolto nelle date di venerdì 13-20-27 ottobre, 10-17 novembre e sarà accompagnata da materiale didattico su cui lavorare.
I posti sono limitati, non perdere l’occasione!

Conduce il seminario Laura Arual Fabbri, maestra dell’antica Arte dei Tarocchi.

 

DANZA POSTURALE – IL CUBO DELLA SFERA (2017-18 non in programma)
1Postura e consapevolezza del corpo
Come ri-trovare il modo di stare in piedi e muoversi nello spazio con meno fatica possibile?
Utilizzando varie tecniche, andremo a sperimentare come, attraverso il nostro rapporto con la forza di gravità, possiamo imparare a percepire un’armonia fisica che si congiunge alla parte più intima e spirituale di ognuno di noi.
Un viaggio fra muscoli, nervi e articolazioni, che tanto spesso usiamo automaticamente senza attenzione, con l’obiettivo di fare un percorso per un benessere più completo, volontario e duraturo.
“Il cubo, rappresenta le varie direzioni nello spazio, la sfera i raccordi tra di esse”

Conduce Angela Natali: da molti anni si occupa di Danza in tutte le sue forme espressive.