shiatsuSabato 05 e domenica 06 ottobre 2019 Corso GRATUITO e presentazione Percorso Professionale. Hai mai sperimentato i benefici dello Shiatsu in prima persona? Sai che fare Shiatsu fa bene bene prima di tutto a chi lo pratica? Hai valutato le opportunità che questa disciplina offre anche in ambito lavorativo?
Se stai pensando di intraprendere un Percorso o una disciplina che contemporaneamente possa migliorare la propria salute e lavorare alla propria crescita, lo Shiatsu è una grande opportunità.
Durante il Percorso di apprendimento, oltre alla didattica, sarà dato molto spazio al movimento corporeo, a tecniche per rendere la mente più concentrata, all’educazione del respiro e ad esercizi e giochi per conoscere più a fondo la propria natura interiore e quella del mondo che ci circonda.
Per scegliere un Percorso è fondamentale provare in prima persona, vedere l’ambiente di studio e conoscere gli insegnati, che accompagneranno lungo questo cammino insieme. Il corso Introduttivo è gratuito e non comporta nessun obbligo. La Scuola Universale Shiatsu Il Giardino Interiore è Ente Convenzionato APOS (Associazione Professionale Operatori Shiatsu). 

Orari del corso:

sabato dalle 15 alle 19.30 – domenica dalle 8.30 alle 13

Serve solo abbigliamento comodo e un telo su cui distendersi durante le attività.

Poi per chi desidera proseguire, il Percorso Professionale di 1° anno inizia Sabato 26 e domenica 27 ottobre
quì il link per vedere tutte le date

Corso a numero chiuso (max 20 persone)

prenota e info 338 9303039 – info@ilgiardinointeriore.it