5-6 ottobre 2019 Corso Shiatsu GRATUITO

shiatsuSabato 05 e domenica 06 ottobre 2019 Corso GRATUITO e presentazione Percorso Professionale. Hai mai sperimentato i benefici dello Shiatsu in prima persona? Sai che fare Shiatsu fa bene bene prima di tutto a chi lo pratica? Hai valutato le opportunità che questa disciplina offre anche in ambito lavorativo?
Se stai pensando di intraprendere un Percorso o una disciplina che contemporaneamente possa migliorare la propria salute e lavorare alla propria crescita, lo Shiatsu è una grande opportunità.
Durante il Percorso di apprendimento, oltre alla didattica, sarà dato molto spazio al movimento corporeo, a tecniche per rendere la mente più concentrata, all’educazione del respiro e ad esercizi e giochi per conoscere più a fondo la propria natura interiore e quella del mondo che ci circonda.
Per scegliere un Percorso è fondamentale provare in prima persona, vedere l’ambiente di studio e conoscere gli insegnati, che accompagneranno lungo questo cammino insieme. Il corso Introduttivo è gratuito e non comporta nessun obbligo. La Scuola Universale Shiatsu Il Giardino Interiore è Ente Convenzionato APOS (Associazione Professionale Operatori Shiatsu). 

Orari del corso:

sabato dalle 15 alle 19.30 – domenica dalle 8.30 alle 13

Serve solo abbigliamento comodo e un telo su cui distendersi durante le attività.

Poi per chi desidera proseguire, il Percorso Professionale di 1° anno inizia Sabato 26 e domenica 27 ottobre
quì il link per vedere tutte le date

Corso a numero chiuso (max 20 persone)

prenota e info 338 9303039 – info@ilgiardinointeriore.it

Condividi l'articolo:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn

Post correlati

Shiatsu Bimbi 4-5 maggio 2024

Lo SHIATSUBIMBI è un metodo che utilizza principalmente due cornici teorico/pratiche: la Tecnica psicomotoria e lo Shiatsu. È una proposta rivolta al bambino, dai primi

Meditazione “Lettera all’Universo”

Martedì 19 dicembre Meditazione “lettera all’Universo”. Come ormai tradizione Il Giardino Interiore chiude l’anno con un evento diventato un must, la “Lettera all’Universo” è il