Martedì 17 dic. Meditazione di fine anno “Lettera all’Universo”

Martedì 17 dicembre 2013 alle ore 20.30 serata di Meditazione Guidata “Lettera all’Universo, cosa desidero per il 2014”.

Anche quest’anno è giunto alla fine, e come ogni anno è possibile tirare le somme e fare progetti per l’anno che verrà.

Esistono cicli e momenti in “natura” che sono più indicati per concludere alcune cose e momenti più indicati per iniziare o “chiedere” al Cielo ciò che si desidera ottenere. Il momento a cavallo tra un anno che si chiude e uno che comincia è “energeticamente” molto propizio per fare buoni propositi o per lasciare andare qualcosa in modo da creare spazio affinché qualcos’altro di nuovo possa arrivare.

Per quanto ci riguarda e a grandissima richiesta è ormai tradizione concludere l’anno con una Meditazione Guidata studiata per essere una di “Lettera all’Universo” con scritto chiaro e tondo cosa desideriamo che l’anno vecchio si porti via: abitudini, vizi, cose che sentiamo che non ci servono più o che ci limitano; e cose che invece desideriamo che entrino a far parte della nostra vita e per prepararci al meglio ad allinearci energeticamente con il nuovo mondo. La fantasia sarà l’unico limite che avremo.

 

Al termine della Meditazione per chi desidera unirsi a noi la serata proseguirà a “tavola” per salutarci con quattro chiacchiere informali e una buona pizza….

 

LA SERATA E’ AD OFFERTA LIBERA E IL RICAVATO SARA’ DEVOLUTO IN BENEFICENZA

 

 

Ti aspettiamo martedì 17 Dicembre alle ore 20.30

presso Il Giardino Interiore, via Sogliano 458

Montalbano, Santarcangelo di Romagna.

 

Condividi l'articolo:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn

Post correlati

Shiatsu Bimbi 4-5 maggio 2024

Lo SHIATSUBIMBI è un metodo che utilizza principalmente due cornici teorico/pratiche: la Tecnica psicomotoria e lo Shiatsu. È una proposta rivolta al bambino, dai primi

Meditazione “Lettera all’Universo”

Martedì 19 dicembre Meditazione “lettera all’Universo”. Come ormai tradizione Il Giardino Interiore chiude l’anno con un evento diventato un must, la “Lettera all’Universo” è il